Zaful, non deludi mai…o quasi!

Zaful chiama? MissPurpurea risponde!

Il sito mi ha dato nuovamente la possibilità di scegliere alcuni capi per testarli e questa volta diciamo che non sono pienamente soddisfatta.

Iniziamo con questa gonna di jeans che già dal sito trovavo molto carina.

z3
Clicca qui

z2

Come potete notare, è di un blu jeans molto scuro ed intenso, senza nessun tipo di strappo, molto semplice e lineare.

Ho scelto questo modello perchè era da tanto che cercavo una gonna di questo tipo, quindi ne ho approfittato subito quando l’ho vista.

La qualità è abbastanza buona: il tessuto è molto resistente e confortevole.

Vi consiglio, però, di scegliere 1-2 taglie in più rispetto alla vostra perchè tende a stringere abbastanza sui fianchi, quindi onde evitare l’effetto cotechino è meglio prendere una taglia più grande.

Ho scelto, inoltre, anche questo orologio che molto spesso ho visto sia su Instagram che in giro sul web, e mi era venuta la curiosità di provarlo.

17176326_10211013354441704_1072085103_o
Clicca qui

z1

In questo caso ho dovuto chiedere aiuto a mio padre (grande esperto ed appassionato di orologi) per poter capire se effettivamente valga la pena acquistarlo o meno.

il giudizio non è stato totalmente negativo: non è sicuramente un orologio di qualità, è molto leggero ed il quadrante è plastica pura, però per il suo prezzo non è assolutamente male.

Inoltre, funziona (e questo non è da sottovalutare!).

Sicuramente la parte migliore dell’orologio è il cinturino, che è davvero ben fatto.

Ultimo (si, questa volta per importanza) è questo cappotto, o una specie.

z5
Clicca qui

z6

Questo è sicuramente bocciato: prima di tutto, nonostante pesi tantissimo, non può essere considerato un cappotto perchè non protegge minimamente dal freddo. Si può considerare più come un accessorio che altro.

In più, la taglia è assolutamente sproporzionata! E’ davvero enorme, e in più le maniche sono corte (davvero non capisco con quale criterio vengano cuciti questi vestiti, esistono persone taglia XXL con le braccia corte come chi ha una S?!)

No, decisamente no.

Questo è quanto!

Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate delle cose che mi sono state inviate, sapete che ci tengo tanto.

Un abbraccio,

Tina

♡♡♡♡♡

Seguimi anche su…

FacebookBloglovin’InstagramSenzaLinea

♡♡♡♡♡

6 thoughts on “Zaful, non deludi mai…o quasi!

  1. E più vi leggo e più mi convinco che non comprerò mai abbigliamento da web…. l’ultima volta avevo letto di una neo mamma che acquistò capi dal web… che gli sono arrivati dopo tanto che le taglie erano sballate e si conforto’ del fatto che la mgli al bimbo l’avrebbe usata qualora fosse stato più grande. Ma dico io… scherziamo? Ma i bimbi crescono come vogliono loro.. e si che io non sono una he compra a prezzi pieni.. mi svenerei e non me lo posso permettere. . Quindi in saldo compro x la stagione successiva…. ma almeno al 50% di sconto. No no… a me l’abbigliamento no no… non potrò mai comprare senza provare e vedere se mi dona addosso anche se un capo mi piace a vederlo… grazie dela tua review e mi spiace x la tua delusione

    Liked by 1 persona

    1. Purtroppo la questione delle taglie sui siti asiatici è davvero antipatica :/ io acquisto praticamente sempre e solo abbigliamento online, ma solo su siti europei e di cui conosco già la mia taglia, proprio perché non essendo perfettamente proporzionata non voglio rischiare. Sui siti asiatici può acquistare chi non ha taglie particolarmente “difficili” (passami il termine). Sono scelte, per questo quando mi inviano qualcosa cerco di essere il più sincera possibile, le delusioni sono dietro l’angolo! 😂

      Liked by 1 persona

      1. Eh eh eh eh eh. .. no no io mi innamoro del bello e le cose belle non donano mai al mio corpo…da sempre praticamente, quindi io se chiudessero i negozi… mi inizierei a cucire gli indumenti ma non comprerei mai vestiti on line. Hai fatto bene ed ho apprezzato la tua particolare precisione e lealtà nel dire ciò che realmente pensi… mi era scappato il commento ma non avevo dimenticato quobdi colta la pLla al balzo x venirea recuperare

        Liked by 1 persona

Rispondi

