Bio Scrub Lemongrass e Menta di La Saponaria • review

Buongiorno a tutti carissimi,

oggi vorrei parlarvi di un prodotto che sto provando da circa un mese e con il quale mi sto trovando molto bene, ovvero il Bio Scrub Lemongrass e Menta di La Saponaria.

scrub-lemongrass-e-menta-la-saponaria

Si tratta, sostanzialmente, di uno scrub per il corpo composto da zucchero di canna, polvere di mandorle, sale integrale ed oli essenziali.

Ciò che salta subito all’occhio (anzi, al naso!) è la sua intensa profumazione: la menta è sicuramente predominante, ma lascia spazio anche a note agrumate, rendendo l’odore di questo prodotto davvero molto forte e, per questo motivo, credo che non possa essere apprezzato a pieno da tutti.

Personalmente, non mi dà nessun tipo di fastidio, anzi, rende l’applicazione del prodotto molto piacevole.

Altra caratteristica importante è il fatto che la consistenza sia diversa dai soliti scrub. Quest’ultima, infatti, risulta essere molto cremosa (nonostante al suo interno ci siano ovviamente i granuli di zucchero e sale), e questo rende l’applicazione molto più semplice perchè il prodotto non tende a cadere e a scivolare sulla pelle.

Schermata 2017-03-22 alle 21.30.19

E’ sicuramente uno scrub molto ricco ed idratante, tanto da non essere necessario applicare una crema corpo dopo il suo utilizzo.

Mi rendo conto che il suo prezzo possa essere per molti abbastanza elevato (parliamo di circa €12,00 per 250 g) ma, considerando che si tratta di un prodotto totalmente naturale, vegano e, soprattutto, fatto a mano, penso onestamente che ne valga la pena.

Già dai primi utilizzi la pelle risulta essere molto morbida ed idratata, e questa idratazione dura per almeno un paio di giorni.

Inoltre, ripeto, la sua profumazione fa sì che l’uso di questo scrub sia una vera e proprio coccola per il corpo e per la mente.

In conclusione, avrete capito che la mia esperienza è stata più che positiva quindi lo promuovo a pieni voti!

Se avete provato questo prodotto, fatemi sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto 🙂

A presto,

Tina

♡♡♡♡♡

Seguimi anche su…

FacebookBloglovin’InstagramSenzaLinea

♡♡♡♡♡

 

9 thoughts on “Bio Scrub Lemongrass e Menta di La Saponaria • review

  1. Io ho provato de “la saponaria” la crema mani menta e limone, devo dire che in effetti il marchio ci sa fare proprio con le fragranze!
    Gli scrub sono inevitabilmente molto utili, qualcuno lo provo sempre con piacere, ma cerco di non spendere mai troppo perchè amo prepararli in casa, così li ho sempre freschi e posso adeguarli anche alle stagioni aggiungendo più o meno olio 🙂

    Liked by 2 people

    1. Cara Francesca mi stupisci sempre e in ogni dove.. ho appena letto il post che sa di anni 80. Le mie “gingomme” preferite…. e oltre a rievocare piacevoli ricordi di super low cost alla portata di tutti… più o meno… perché ai tempi anche queste costavano…. ma si potevano comprare le versioni singole…. che erano la variante basica. Ci piacevano. Oggi sto rispontrando in diversi marchi il ritorno a qiesta fragranza…. puntano forse sul ritorno al nostro essere bambine… giocano dunque su questo fattore?!?! Chi sa… cmq ci piace anche qiesta maschera capelli ed io come te delle volte provo diversi prodotti con l’accortezza di saperw come appliccari. Grazie della review.

      Mi piace

Rispondi

