Let’s celebrate: Zaful compie 3 anni!

Questo è sicuramente un mese di festa per tutto lo staff di Zaful: il giorno 15 Giugno, infatti, lo shop online festeggia 3 anni di attività!

Proprio in occasione di questo avvenimento così importante, il sito ha deciso di promuovere 3 diversi eventi per tutti noi appassionati di moda, dando la possibilità di vincere diversi premi.

Primo evento – My ZAFUL Story

Tutto ciò che dovremo fare per partecipare a questo evento sarà fare una foto ad uno dei nostri capi preferiti acquistati sul sito, e caricarla sulla piattaforma Z-Me (ovvero un social creato appositamente da Zaful in cui è possibile caricare i nostri outfit e seguire altre fashion addicted), scrivendo nella didascalia perchè abbiamo scelto quel caso, in che occasione lo indosseremmo, e così via.

E’ fondamentale, inoltre, inserire l’hashtag #3anniv, in modo da poter contrassegnare il vostro post.

Schermata 2017-06-05 alle 15.36.04

 

Secondo evento – Blessing Words

Partecipare a questo secondo evento è davvero semplicissimo: basterà andare sul profilo Instagram ufficiale del sito e lasciare massimo 2 commenti al post dedicato all’anniversario, in cui semplicemente fate gli auguri al sito, magari parlando della vostra esperienza con l’e-commerce.

Schermata 2017-06-05 alle 15.36.30

 

Terzo evento – Video Message

Non siete delle timidone come me, e non avete paura a mostrarvi in video? Allora il terzo evento è quello che fa per voi!

Per partecipare non dovete far altro che registrare un video di 10-30 secondi in cui spiegate cos’è secondo voi quello che rende il marchio Zaful così speciale, o semplicemente facendo gli auguri al sito.

Successivamente potrete inviare all’indirizzo email zme.luna@zaful.com il video in formato originale oppure il link del video caricato su Facebook, Instagram o YouTube.

Il 15 Giugno il video del vincitore sarà pubblicato da Zaful.

Schermata 2017-06-05 alle 15.36.42

 

Ricordate che non c’è assolutamente nessun limite, potete partecipare anche a tutti gli eventi contemporaneamente!

Il 17 Giugno lo staff di Zaful sceglierà 30 persone tra i partecipanti ai vari eventi, e questi riceveranno dei regali…non è stupendo? 😀

Ma Zaful ha pensato anche a chi non vuole partecipare agli eventi!

Per tutto il mese, infatti, si potrà usufruire di tantissimi sconti su praticamente quasi tutti i capi presenti sul sito e, inoltre, è stata inserita anche la sezione What is worth to buy: lì potrete trovare numerose review che vi aiuteranno nella scelta dei vostri acquisti.

Sapete che ho già collaborato in passato con questo sito e la mia esperienza è stata abbastanza positiva, quindi vi consiglio di provare a partecipare, in fondo un regalino è sempre ben accetto, no? 😛

Ci tengo a sottolineare che io non guadagno assolutamente nulla dai vostri acquisti, questo è un articolo a semplice titolo informativo (non si sa mai!).

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Acquisterete qualcosa, parteciperete agli eventi?

Fatemelo sapere con un commento, sapete che li aspetto sempre con ansia!

Via abbraccio,

Schermata 2017-04-20 alle 13.54.06

♡♡♡♡♡

Seguimi anche su…

FacebookBloglovin’Instagram

♡♡♡♡♡

 

 

 

Annunci

3 thoughts on “Let’s celebrate: Zaful compie 3 anni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...