Sono sparita? No, mi sono laureata!

E’ davvero strano ritornare a scrivere sul blog dopo così tanto tempo, non ero più abituata!

In queste settimane, specialmente su Instagram, molte di voi mi hanno chiesto “Tina, tutto bene? Perchè sei sparita? Vuoi abbandonare il blog?”, e la risposta a queste domande è molto semplice: lunedì 10 Luglio mi sono laureata!

Sono stati giorni difficili, stressanti, caratterizzati da un’ansia che mi ha reso impossibile riuscire a gestire anche il blog. Per questo motivo ho deciso di metterlo in stand-by, per prendere un po’ di tempo per me, rilassarmi e concentrarmi su questo traguardo che si stava avvicinando sempre di più.

L’emozione provata nel momento in cui, durante la proclamazione, è stato detto “vi dichiaro dottori in Lingue, Culture e Letterature straniere” è stata immensa e, nonostante siano passati 3 giorni, ancora non ho ben realizzato il tutto.

Ora che, però, quel giorno è arrivato, tutto ritornerà alla normalità specialmente qui sul blog.

Ringrazio tutte le persone che in queste settimane mi hanno aspettata, si sono preoccupate per me oppure hanno speso un minuto del loro tempo per inviarmi un messaggio, ve ne sono grata!

Da giovedì prossimo il blog ritornerà alla sua normale attività, con tante novità!

Vi lascio qualche foto, spero vi faccia piacere ❤️

 

Un forte abbraccio,

Schermata 2017-04-20 alle 13.54.06

17 pensieri riguardo “Sono sparita? No, mi sono laureata!

  1. Congratulazioni davvero, a volte bisogna fare delle scelte e stabilire delle priorità, direi che i social potevano decisamente aspettare 😉
    Mi piace l’idea di usare le bacche sulla corona d’alloro al posto delle classiche palline, è molto più naturale e gradevole…complimenti ancora!

    Liked by 1 persona

Rispondi

