BornPrettyStore • collaborazione

Buon venerdì carissimi!

Come ormai ben saprete, l’articolo che chiude la settimana è sempre dedicato ad una collaborazione, ed oggi vi propongo quella con  il sito BornPrettyStore.

Per questa collaborazione mi sono stati inviati due prodotti makeup che ho testato per davvero tanto tempo, quindi ormai le mie idee circa la loro qualità sono abbastanza chiare.

b3

Il primo prodotto di cui vi parlerò è un eyeliner in gel del brand Eyestudio che, onestamente, non conoscevo.

Il prodotto si presenta nella classica confezione degli eyeliner in gel, e in più presenta un pennellino che, nonostante non sembri essere molto funzionale, in realtà è davvero molto bp4morbido e semplice da utilizzare.

L’eyeliner in sè risulta essere di una consistenza molto morbida ma, soprattutto, è di un nero molto intenso.

Ciò che, però, apprezzo maggiormente di questo prodotto è il fatto che rispecchi perfettamente le mie aspettative: dice di essere long lasting e, effettivamente, è eterno. Una volta fissato, infatti, non si sposta, non cola, non si sbiadisce e non si sgretola. Resta lì, fermo, fino al momento della rimozione.

Tra l’altro, un suo ulteriore punto di forza è il prezzo: costa solo $3.59, che per un eyeliner è un prezzo di tutto rispetto.

Altro prodotto che mi è stato bp6inviato è, invece, una palette di ombretti della Liphop Makeup che, come prima, non avevo mai sentito prima.
Come potete notare si tratta di una classica palette con applicatore totalmente inutile (mi chiedo ancora perchè li producano) che, però, presenta uno specchio abbastanza ampio ed utilizzabile in caso di necessità.

bp1Per molti i colori presenti al suo interno posso essere insulsi ed inutile, mentre io li adoro: tutti i toni della terra, i colori caldi, sono quello che prediligo per i miei makeup.

Anche in questo caso il prodotto ha rispettato le mie aspettative: i colori sono davvero molto belli e soprattutto pigmentati (tranne il penultimo ombretto, un marrone glitterato che, sinceramente, non ha senso di esistere).

Prezzo della palette? Solo $5.91!

Nel complesso, quindi, posso ritenermi soddisfatta di questa collaborazione, i prodotti hanno una qualità più che accettabile e, soprattutto, un prezzo accessibile e giusto.

Aspettate, però! Anche questa volta che un regalino per voi!

Il sito ha gentilmente messo a disposizione per tutti voi uno sconto del 10% inserendo il codice NYGT10.

banner

Spero che anche questa recensione vi sia piaciuta,

io vi auguro un sereno weekend!

Tina

 

2 pensieri riguardo “BornPrettyStore • collaborazione

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.