Stai Bene Cosmetica • collaborazione

Ma ciao a tutti!

Quanti giorni sono passati dall’ultimo articolo? Davvero troppi ma, purtroppo, le giornate continuano ad essere di 24h e non di 48, e questa cosa mi destabilizza abbastanza (ridiamoci su, va!).

Oggi volevo presentarvi un prodotto che sta spopolando sul web e che ho avuto la possibilità di testare: sto parlando del SolidOlio della Stai bene Cosmestica.

Stai Bene è un’azienda che utilizza materie prime vegetali, per la maggior parte derivate da agricoltura biologica, e lavorate attraverso processi in linea con l’ambiente. Tutti i loro prodotti sono OGM free e Nickel free, ed inoltre è assente qualsiasi tipo di parabene, silicone, derivate siliconico, solfato, paraffina, PEG, EDTA, BHT, tensioattivi irritanti, derivati dal petrolio e prodotti di origine animale.

Ma passiamo ora al prodotto che mi hanno gentilmente inviato, il SolidOlio.

14796258_10209716140692171_101791415_o-copia

Si tratta essenzialmente di un panetto di olio solidificato dall’altissimo potere nutriente, idratante ed elasticizzante, composto interamente da ingredienti naturali quali l’olio di Argan, l’olio di cocco ed il burro di karitè.

Il prodotto può essere utilizzato per molteplici scopi: riparare la pelle dai danni del tempo, dai raggi solari, come dopo doccia/bagno, dopo la depilazione, dopo l’allenamento, come preventivo dei danni del cloro in piscina, per massaggi, per la pelle secca e desquamata, sui piedi, sulla labbra, sul viso e su qualsiasi zona del corpo che necessiti di una idratazione profonda.

14787010_10209716139932152_559718259_o-copia14725238_10209716139252135_2143853642_o-copia

Personalmente ho utilizzato il SolidOlio principalmente per idratare la pelle dopo la doccia e come protettore della pelle prima della piscina, e devo dire che la mia esperienza è più che positiva.

Il prodotto ha un odore abbastanza intenso che, però, scompare dopo poco, quindi non è per nulla fastidioso.

E’ sicuramente un burro molto idratante, quindi non lo utilizzerei quotidianamente, ma effettivamente con l’avvento dell’inverno può essere un valido alleato per chi, come me, ha una pelle estremamente secca.

Sicuramente mi ha aiutata moltissimo per quanto riguarda la piscina: facendo nuoto 3 volte alla settimana capirete che la mia pelle è praticamente distrutta dal cloro. Ho provato, quindi, ad utilizzare il SolidOlio e per la prima volta non sono uscita dall’acqua con la pelle ancora più secca di quando mi ero tuffata. Il prodotto, infatti, crea una vera e proprio patina sulla cute, proteggendola.

In definitiva, vi consiglierei di provare questo prodotto che, adempiendo a molteplici compiti, può essere uno di quei passepartout da tenere in casa per ogni evenienza.

Visitate, quindi, il sito della Stai Bene Cosmetica e fatemi sapere se avete provato questo o altri prodotti dello stesso marchio, sarei molto contenta di confrontare la mia esperienza con la vostra!

Vi mando un forte abbraccio,

Tina

 

Seguimi anche su…
♡ Facebook: MissPurpurea

♡ Bloglovin’: MissPurpurea

♡ Instagram : SweetnessInStarlight

3 pensieri riguardo “Stai Bene Cosmetica • collaborazione

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.